Campus Estivi

CAMPO ESTIVO AGE PORLEZZA E VALSOLDA

In questa pagina potrai compilare domanda di Pre-Iscrizione per i Campi Estivi di AGE di Porlezza e Valsolda.

Nei Campi Estivi AGE sono previste moltissime attività ricreative, con momenti di gioco libero, giochi di squadra, attività all'aperto, corsi (come quello di fotografia) e brevi escursioni sul territorio (come l'attività ippica). Il tutto rigorosamente organizzato in piccoli gruppi per favorire il rispetto delle norme Anti-Covid.

Il Campo Estivo di Porlezza si terrà nelle seguenti settimane:

  • 14 giugno - 18 giugno
  • 21 giugno - 25 giugno
  • 28 giugno - 2 luglio

Il Campo Estivo di Valsolda si terrà nelle seguenti settimane:

  • 14 giugno - 18 giugno
  • 21 giugno - 25 giugno
  • 28 giugno - 2 luglio
  • 5 luglio - 9 luglio

Ciascuno dei due campi sarà attivato nel pieno rispetto delle norme e prescrizioni Anti-Covid al raggiungimento di minimo 20 iscritti. In base al  totale delle iscrizioni i bambini verranno seguiti da un numero variabile di educatori qualificati. Il costo per entrambi i campus è di 95 Euro a settimana per ciascun iscritto.

Gli orari di frequenza del campus sono i seguenti: 8.30 - 16.30, con pranzo al sacco.


Pre-Campo e Post-Campo

Ci sarà inoltre la possibilità di ingresso anticipato e uscita posticipata settimanale, negli orari 8.00-8.30 e 16.30-17.00. Il costo settimanale è di 10 euro, nel caso di iscrizione al servizio singolo (Pre-Campo o Post-Campo) oppure di 15 euro, nel caso di iscrizione a entrambi.


Educo Camp in Inglese a Porlezza

Dal 12 al 23 luglio sarà inoltre proposto, in collaborazione con Educolombardia, un campus in inglese.

Durante l'Educocamp verranno svolte sia attività didattiche, sia ludico-ricreative e gli educatori parleranno in lingua inglese, per facilitarne l'apprendimento.

Seguiranno indicazioni e comunicazioni precise in merito ai costi e alle modalità di iscrizione.


ISCRIZIONE CAMPI ESTIVI PORLEZZA E VALSOLDA

Per l'iscrizione ad entrambi i Campi Estivi è necessario essere iscritti all'Associazione Genitori Comprensivo Porlezza, con tessera in corso di validità per l'anno 2020/2021, per motivi fiscali e assicurativi. In caso non siate in possesso della tessera, sarà per voi possibile sottoscriverla contestualmente al pagamento dell'iscrizione. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 23 maggio 2021. Richieste tardive verranno valutate in base alle disponibilità.

Per prenotare l'iscrizione ai Campus è necessaria la compilazione del seguente modulo, al fine di consentirci la migliore organizzazione possibile e l'avvio di tutte le pratiche burocratiche necessarie.


PAGAMENTO: ANTICIPO PER ISCRIZIONE E SUCCESSIVI PAGAMENTI

Contestualmente all'iscrizione, dovrai pagare 50 Euro come acconto, che sarà scalato dal costo della prima settimana.

Una volta compilato il form e cliccato su invia, ti apparirà un messaggio di conferma, con il pulsante Paga Adesso, che ti reindirizzerà al sito sicuro Paypal per il pagamento.

Se hai scelto di pagare in contanti, sarà necessario prendere un appuntamento con i nostri uffici (scrivendo a segreteria@agecompresivoporlezza.it o al numero WhatsApp +39 346 318 9689). Il mancato pagamento di questa quota di pre-iscrizione entro il termine delle iscrizioni comporterà la non iscrizione al Campus. I pagamenti successivi avverranno poi settimanalmente, tutti i lunedì mattina.