L’anno sta per finire e moltissime cose sono state fatte. Viene difficile ringraziare uno a uno come meriterebbero tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative dell’Associazione e che le hanno rese possibili… ma un GRAZIE generico e un grande applauso virtuale direi che possiamo dedicarlo a tutti voi che siete la nostra vera forza!

A Babbo Natale chiediamo di poter ripetere un anno ricco di successi almeno pari a quelli di quest’anno (nella speranza poi che siano persino migliori!)…
A voi vogliamo augurare tutte le cose belle che si possono desiderare per una grande famiglia come la nostra… per oguno di voi…

… CHE QUESTO NATALE POSSA ESSERE SERENO, ACCANTO AI VOSTRI CARI, PIENO DI SPERANZA E AMORE, ma soprattutto COLMO DI GIOIA per l’anno che è stato e per quello che verrà!

Lasciatevi alle spalle le cose negative e soprattutto ricordate sempre… che ogni giorno durante l’anno dovrebbe essere un po’ Natale, perchè ogni giorno dovremmo vivere e amare con la stessa intensità con cui lo facciamo a Natale!

BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO DA ASSOCIAZIONE GENITORI PORLEZZA!

E se è vero che a Natale siamo tutti più buoni e qualcuno di voi vuole farci un bel regalo…

qui potete donare il vostro contributo attraverso il fondo della Fondazione Provinciale Comasca Onlus! Grazie!

Buon Natale da Age

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *